Consigli BuyMatta

L’evoluzione della fiale anti-caduta | Cosa sono e come usarle

La perdita di capelli interessa sempre più spesso sia il genere femminile sia quello maschile. Per risolvere questo problema ci si può affidare a diversi metodi tra cui l’uso di apposite fiale anti-caduta per la perdita dei capelli che aiutano a stimolarne la crescita.

Negli anni le formulazioni e gli attivi presenti nelle fiale sono molto cambiati. Sono state aggiornate alle scoperte scientifiche che si sono succedute e si sono adattate all’uso dei clienti finali.

Una volta erano presenti oli essenziali che però sporcavano i capelli e percentuali alcooliche importanti che tendevano ad irritare la cute.

Le fiale anti-caduta attuali sono prodotti cosmetici che aiutano o prevengono la caduta dei capelli attraverso la loro funzione idratante e stimolante dell’intero cuoio capelluto.

Nello specifico i principi attivi contenuti nelle fiale aiutano a ripristinare la barriera cutanea migliorandone la produzione di sebo e stimolando le funzioni del bulbo pilifero.

La perdita dei capelli è un fenomeno che può essere legato a molteplici cause; in alcuni casi di tipo psicologico oppure cause genetiche.
Lo stress ad esempio è riconducibile a cause di tipo psicologico. 

Oggi esistono diversi metodi per prevenire o rallentare, ma anche curare, la perdita di capelli.
Oltre alle cause evidenziate un’altra motivazione, può essere dovuta al cambio di stagione. In autunno sia le donne sia gli uomini tendono a perdere una quantità di capelli maggiore rispetto a tutto il resto dell’anno.
Anche sbalzi ormonali o addirittura diete drastiche sono in grado di far perdere i capelli.

In tutti questi casi un coadiuvante per la perdita dei capelli sono le fiale anticaduta.

La costanza nel trattamento è ciò che aiuta il trattamento a essere efficace, utilizzandole per un periodo di almeno tre mesi in modo continuativo.

In offerta!

Il prezzo originale era: € 21,00.Il prezzo attuale è: € 17,90.

Altri consigli...

×