consigli di bellezza

Cerca

Consigli BuyMatta

L’estate sta arrivando | Proteggere i capelli

Si avvicina l’estate e parliamo di protezione solare per i capelli

Quest’anno i prodotti per proteggere i capelli dal sole si arricchiscono di nuovi ingredienti naturali che vanno a formare un film protettivo sul fusto, idratandolo e nutrendolo ma al contempo creando uno scudo protettivo contro i raggi solari UV.

Se colori o decolori i capelli sarà necessaria qualche attenzione in più per mantenere la lucentezza e l’intensità del servizio tecnico come appena fatto ed evitare che si creino danni alla struttura del capello.

I solari per capelli vanno usati non solo al mare o in montagna durante le ferie ma, durante l’estate, anche nella vita quotidiana abituale.

Vediamo i suggerimenti per l’estate 2024 di Inebrya:

  • Shampoo Idratante, ideale per i capelli esposti al sole, cloro e salsedine.
    Arricchito con olio di jojoba e vitamina E, deterge efficacemente, eliminando residui e preservando l’idratazione.
    Adatto a tutti i tipi di capelli, questo shampoo diventa il tuo compagno perfetto per mantenere la vitalità e la morbidezza della tua chioma durante la stagione estiva.
  • Maschera Ice Cream Special Edition, appositamente sviluppata per i capelli esposti al sole, cloro e salsedine.
    La sua formula, arricchita con l’olio di cocco e la protezione della vitamina E, avvolge e rigenera i tuoi capelli.
    Sigilla delicatamente la cuticola, restituendo corpo, morbidezza e nutrimento per una chioma lucente dopo le sfide del sole, del vento e del cloro.
  • Frizz-Free Spray è uno spray anti-crespo ultra leggero ideale per tutti i tipi di capelli. Arricchito con olio di Argan e Macadamia e Filtro UV, idrata e ammorbidisce i capelli, rendendoli straordinariamente lucidi, setosi e disciplinati.
 
Tutta la linea è arricchita con ingredienti naturali:
  • Olio di Jojoba ottimo alleato nella cura dei capelli e del cuoio capelluto, si distingue per le sue proprietà idratanti ed emollienti. Protegge i capelli dai danni causati dagli agenti esterni, rafforzando la struttura capillare per prevenirne la rottura.
  • Olio di Cocco grazie alla sua ricchezza di grassi saturi nutre e ripara i capelli, fornisce un’idratazione profonda e contribuisce al ripristino della lucentezza dei capelli.
  • Vitamina E contribuisce al recupero dei capelli spenti, secchi e privi di volume

Altri consigli...

×