Il sole che ti ha donato quello splendido colorito per tutta la stagione può però renderla spenta e disidratata.
La pelle dopo l’estate ha ancora più bisogno di ripristinare il livello di sostanze naturalmente presenti nella cute affinché risulti più compatta, elastica e idratata.
Piccole rughe, macchie, pelle stanca e poco luminosa sono le conseguenze di un’esposizione al sole senza troppe accortezze.
La pelle va curata dall’interno e dall’esterno.
Dall’interno la pelle va nutrita bevendo tanta acqua, mangiando frutta e verdura, apportando così un buon livello d’idratazione.
Dall’esterno invece è necessario prendersi cura delle pelle esposta ai raggi solari utilizzando creme ad adeguata protezione che andranno scelte in base alla durata dell’esposizione e alle ore del giorno in cui si è esposti al sole.
Nutrire la pelle con i nutrienti adatti è il secondo step necessario e con Alphea trovi i prodotti necessari per nutrirla con i principi nutritivi necessari.
L’acido Ialuronico è un ottimo alleato per ripristinare l’idratazione e la luminosità, grazie alle sue proprietà idratanti e riempitive.
E’ uno dei componenti principali dei tessuti del nostro corpo, ma con l’invecchiamento della pelle la sua concentrazione tende a diminuire.
Il Siero Antiage con acido ialuronico è il prodotto adatto.
€ 15,00
La Crema Viso Vitaminica Anti-age ti viene in soccorso fornendo nutrimento e luminosità alla tua pelle. Con un semplice gesto spazza via tutti i timori e nutri la tua pelle donandole luminosità e elasticità.
Non potrai più farne a meno.
La Matta di Ferrari Claudia – Fossato di Montesignano 11 R – Genova – P.I. 00711320101