consigli di bellezza

Consigli BuyMatta

San Valentino | L’amore è una carezza

San Valentino, la festa degli innamorati, fatta di abbracci, sguardi e carezze.

Ci si coccola, si passeggia tenendosi per mano. San Valentino però, arriva in pieno inverno quando la nostra pelle soffre gli sbalzi di temperatura e il freddo e il vento ci mettono a dura prova.

In particolare le nostre mani e il nostro viso sono le parti più esposte alle intemperie della stagione fredda.

Spesso a causa del vento e del freddo intenso le nostre mani sono secche, screpolate e ruvide e il nostro viso arrossato.

Ecco la giusta beauty routine per le tue mani e il tuo viso durante l’inverno: dal gommage, alla detersione, dalle creme alle maschere più indicate in base alla tipologia della nostra pelle.

La linea Sensitive di Alphea, nata proprio per contrastare la perdita di luminosità ed idratazione causata dagli agenti esterni come il freddo e il vento, offrirà un trattamento completo per le pelli più sensibili e secche donandole la giusta idratazione regalandoci una coccola quotidiana.

Per idratare al meglio le mani la crema Argan di Inebrya sarà un vero toccasana, non avremo più paura di prendere per mano il nostro partner o fargli una carezza perché le nostre mani saranno lisce e morbide.

Altri consigli...

×